Look naturale firmato Zoeva

28 Ott

palette zoeva 88 ultra shimmerIeri avevo voglia di un look molto naturale in abbinamento con i miei vestiti casual e così ho aperto lo scrigno delle meraviglie, ossia la palette Zoeva. Questa che ho io nello specifico ha 88 colori ultra shimmer, ma se visitate il sito potete trovare quella che si addice di più ai vostri gusti. Io la trovo semplicemente fantastica, gli ombretti con un buon primer hanno un’ottima durata e ormai sono un’affezionata fan di questa marca da qualche anno. Inoltre nella spedizione del pacco sono veloci e puntuali quindi io la consiglio sempre a tutti! Ieri ho utilizzato i due colori che vedete cerchiati e indicati con la freccia, un marroncino molto tenue accostato a un color ocra. Questi due ombretti insieme non li avevo mai usati per lo stesso trucco e invece è stata un’ottima scelta perché donano al viso uno sguardo molto fresco e illuminante! Zoeva, mai più senza di te!

13 Risposte to “Look naturale firmato Zoeva”

  1. estetistatraimulini 28/10/2013 a 18:31 #

    Bella! Io ho quella di Layla 96 ombretti e 12 fard 🙂

    • makeup mirror 28/10/2013 a 18:35 #

      wow!! Ora corro subito a vederla *_*
      Anche Zoeva ha una palette da 96 ombretti ma senza fard, poi ha mille altre palette tra correttori, blush (ottimi) e rossetti! Da sentirsi male!

      • estetistatraimulini 28/10/2013 a 18:40 #

        A dirti la verità l’ho comprata tre anni fa ma è davvero come nuova! L’avevo presa per lavoro!

      • makeup mirror 28/10/2013 a 18:44 #

        Ma sai dirmi quanto costa?
        In generale io adolo la Layla, per me in fatto di smalti sono i migliori!

      • estetistatraimulini 28/10/2013 a 18:46 #

        Non so se la fanno ancora in realtà, pero mi pare 20 o 30 euro… p.s la foto è sul mio ultimo post 🙂

      • makeup mirror 28/10/2013 a 18:50 #

        Sì, sì l’ho vista proprio qualche minuto fa ed è bellissima! Ma sul sito non l’ho trovata 😦
        Zoeva è un po’ più economica per le mie tasche… maledetta crisi!!!

      • estetistatraimulini 28/10/2013 a 18:52 #

        L’ho comprata un bel po’ di tempo fa, e per necessità! Però ne sono molto soddisfatta perchè è davvero ottima. Infatti non ho comprato più ombretti!

      • makeup mirror 28/10/2013 a 18:54 #

        Ci credo, è un paradiso quella palette!
        Sto sbavando sullo schermo del computer… ahah!

      • estetistatraimulini 28/10/2013 a 18:56 #

        Ahah, pensa che la foto è al contrario 😉

      • makeup mirror 28/10/2013 a 18:57 #

        Come al contrario? O.O

      • estetistatraimulini 28/10/2013 a 19:02 #

        Sottosopra!!! ahaha

      • makeup mirror 28/10/2013 a 19:16 #

        ahahah! non me ne ero mica accorta 😀

  2. Elisa Zanetti 29/10/2013 a 15:06 #

    Il sito Zoeva ha una marea di cose meravigliose!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

Rispondi

