Balsamo per le labbra lavera

24 Ott

balsamo per le labbra lavera basis sensitiveCiao a tutte!

Siete pronte per il ritorno dell’inverno? Io no, per niente! Detesto il freddo e i vestiti pesanti e mi sto godendo questo caldo momento ancora autunnale. Tra i tanti disagi dell’inverno purtroppo ci si mettono anche le mie labbra che poco sopportano il gelo e l’umidità e quindi finisco sempre per averle screpolate. Dunque non faccio altro che mettere burro di cacao, ma sono particolarmente attenta a questo tipo di prodotto perché ce sono tanti in circolazione che possono essere nocivi. Eh sì, perché molti contengono i petrolati e a furia di metterli sulle nostre labbra finiamo per ingoiarne una discreta dose e di certo non è salutare. Ma finalmente ho trovato quello che fa per me: il balsamo lavera basis sensitive. Ha un’ottima consistenza, lascia le labbra morbide, idratate e setose e le lucida anche così anche se devo uscire la sera e non ho voglia di mettere il gloss non c’è problema perché mi lascia un ottimo effetto bagnato. Utile soprattutto metterlo dopo aver fatto lo scrub e la cosa migliore di questa marca sono i componenti infatti non contiene coloranti e petrolati e non è testato sugli animali! Io l’ho trovato solamente nei negozi biologici e sono soddisfatta del mio acquisto, proverò sicuramente anche il balsamo all’aroma di lampone! Vi trascrivo anche tutti gli ingredienti e se decidete di provarlo o lo avete già acquistato fatemi sapere come vi siete trovate!

Un bacio e buona serata a tutte!

Ingredienti tradotti in italiano: Olio di oliva*, cera d’api*, burro di karitè, cera di candelilla, olio di jojoba*, burro di mango, gliceridi di soia, lecitina, olio di mandorla*, vitamina E, olio di riso, steroli vegetali, olio di annatto, olio di carotene, olio di semi di girasole, estratto di calendula*, vitamina C

* ingredients from certified organic agriculture

Balsamo per le labbra lavera: promosso

cuore

2 Risposte to “Balsamo per le labbra lavera”

  1. Elisa Zanetti 25/10/2013 a 22:15 #

    anche io non sono pronta per il freddo! voglio che ricominci l’estate!
    Ti aspetto da me per un saluto se ti va…
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

Rispondi

