La magia del piegaciglia

16 Ott

piegaciglia setabluHo sempre visto il piegaciglia come un elemento di tortura e ho voluto evitarlo per anni, ma vedendo i tutorial di trucco questo piegaciglia è sempre il protagonista. Se tutte le ragazze lo usano ci sarà un motivo e così stamattina ne ho acquistato uno. Il mio non è super professionale ed è della Setablu accessories. Scarto l’involucro, lo provo e… WOW… magia, è vero, funziona! Ora le mie ciglia hanno tutto un altro aspetto e finalmente sono ricurve e con il mascara fanno la loro figura. Quindi immagino quanto possano risaltare con un trucco molto naturale! Bene lo ammetto in tutti questi anni sono stata una vera polla, quindi non fate assolutamente come me e se ancora non ne avete uno correte a comprarlo!

Rispondi

