Addio alle creme per le mani unte e appiccicose

14 Ott

crema mani bottega di lungavitaSe vedeste il mio bagno vi mettereste paura per il disordine creato da tutti i cosmetici che ho, molti mi sono stati regalati, per la mia felicità, e alcuni di questi si sono rivelati davvero una mano santa. Lo scorso anno per natale una mia amica mi ha fatto scoprire un’ottima crema per le mani, anche se al momento dello scarto del pacchetto ero un po’ scettica. Solitamente non ne faccio uso perché sono sempre molto grasse e mi lasciano le mani unte e sentirmi così appiccicosa mi dà terribilmente fastidio. Ho davvero ringraziato la mia amica per avermi fatto conoscere la Bottega di Lungavita perché ha dei prodotti che non profumano eccessivamente, si assorbono con facilità, sono molto leggeri e soprattutto non hanno coloranti, petrolati e proteine animali! Dunque hanno tutta la mia stima. Ho usato questa crema anche d’estate sulle braccia proprio perché molto delicata e ha evitato di opprimermi i pori della pelle. Inoltre non avendo petrolati si può utilizzare anche per ottenere un ottimo scrub per il corpo ma questa ricetta ve la passo la prossima volta, eheh!

Crema mani Bottega di Lunga Vita: promossa

cuore

2 Risposte to “Addio alle creme per le mani unte e appiccicose”

  1. iside 14/10/2013 a 17:04 #

    ciao provengo da CALENDULA E CAMOMILLA OCTOBER PARTY!!benvenuta tra le bloggers!

    • makeup mirror 14/10/2013 a 17:10 #

      Ciao!!! Grazie e mi fa davvero piacere che tu sia passata qui da me! 😀

Rispondi

