Lo scrub fai da te per labbra sempre lisce!

8 Ott

ombre-lips-labbra-bicolorCielo nuvoloso, tuoni a non finire e acqua che scende senza sosta… eh sì, l’estate è proprio finita! Ma se da una parte devo dare l’addio ai vestiti leggeri e ai sandali, dall’altra posso dare il bentornato a tanti cosmetici che solitamente con la temperatura estiva non uso. Sicuramente il fondotinta è tra questi, ma non è l’unico! Non so se a voi capita… ma io non posso assolutamente portare il rossetto quando fa molto caldo. Credetemi, non mi fa respirare la pelle e ora in pieno autunno riesco nuovamente a farne uso. C’è però da dire che le mie labbra si screpolano facilmente e con l’estate si sono disidratate per bene e capite che applicare un bellissimo gloss o un rossetto luminoso in queste condizioni davvero non renderebbe, ma io un rimedio l’ho trovato e a costo zero! Per renderle lisce e togliere tutte quelle terribili pellicine morte è sufficiente fare uno scrub con pochi prodotti che troverete tranquillamente nella vostra cucina e il risultato è assicurato! Poi finito lo scrub applicate un buon burro di cacao (e anche qui ne abbiamo da discutere) ed ecco che siete pronte per mettere il vostro miglior rossetto! Fatemi sapere come va ma io garantisco il risultato, alla prossima!

 Scrub labbra: 1 dito di olio, 1 dito di miele e 1 dito di zucchero. Mescolate e passate sulle labbra.

3 Risposte to “Lo scrub fai da te per labbra sempre lisce!”

  1. makeupraimbow 14/10/2013 a 15:29 #

    giusto ieri pomeriggio pensavo che devo farmene uno..tipo miele e zucchero di canna…una roba simile…

    • makeup mirror 14/10/2013 a 15:50 #

      Sì, se hai lo zucchero di canna sicuramente viene meglio perché essendo più granuloso “gratta” via meglio le pellicine. Io l’ho fatto sabato prima di uscire… è proprio fantastico! 😀

Trackbacks/Pingbacks

  1. Balsamo per le labbra lavera | makeup mirror - 24/10/2013

    […] problema perché mi lascia un ottimo effetto bagnato. Utile soprattutto metterlo dopo aver fatto lo scrub e la cosa migliore di questa marca sono i componenti infatti non contiene coloranti e petrolati e […]

Rispondi

