Un nuovo blog di make-up?

6 Ott

cosmeticiUna piccola introduzione al mio nuovo blog ci vuole perché magari vi chiederete per quale motivo anch’io ho deciso di scrivere sul make-up, sui cosmetici e quant’altro può far felice una donna nel mentre si prepara guardandosi allo specchio. Beh, che dirvi, ho la passione del make-up da quando ho memoria e avrei voluto fare la truccatrice per il cinema… infatti, anche la settima arte costituisce il mio altro grande interesse! Così, ho deciso di unire gli argomenti che mi sono più a cuore in modo da parlarvi sia dell’uno che dell’altro. In che modo? Semplice, tutto ruoterà intorno al trucco, ripercorremmo insieme il make-up iconico di alcune attrici che ancora oggi tendiamo a imitare come accade con Audrey Hepburn.  Ma poi mi concentrerò sui tempi moderni e vi dirò la mia riguardo i prodotti di bellezza che ho già provato e vi consiglierò quale secondo me sono i migliori ma parlerò anche di quali sono i peggiori in modo che non spendiate i vostri euro inutilmente! E se volete risparmiare qualche altro soldino, e visti i tempi è più che comprensibile, non c’è problema perché non dobbiamo per forza ricorrere necessariamente alle grandi marche… noi alcuni prodotti li facciamo in casa! Quindi se tutto ciò vi può incuriosire seguitemi e non mancate di farmi arrivare le vostre opinioni su quanto avete già testato!

Questa è la mia mail: makeupmirror@hotmail.com

A presto e baci a tutte!

6 Risposte to “Un nuovo blog di make-up?”

  1. makeupraimbow 14/10/2013 a 15:30 #

    avere un blog su qualcosa che ci appassiona….ci aiuta a tirare fuori la nostra arte e le nostre passioni e a confrontarci con altre amanti come noi ! Serve tutto!! Ed è bellissimo.

    • makeup mirror 14/10/2013 a 15:53 #

      Sì, è verissimo! Sono pochi giorni che ho iniziato questa nuova avventura e sono davvero contenta, è anche un modo per conoscere altre persone e farsi nuove amicizie! 😀

  2. Boo - Insane Bazar 17/10/2013 a 17:39 #

    In bocca al lupo e grazie per aver partecipato al contest!! 😀

    • makeup mirror 17/10/2013 a 17:49 #

      Crepi! Complimenti al vostro blog e alla vostra iniziativa e… parteciperò anche alla sezione make-up, ma sulla cucina mi faccio da parte, eheh! 😉

Trackbacks/Pingbacks

  1. Palestra fai da te? Io speriamo che me la cavo | makeup mirror - 15/10/2013

    […] di un bagnoschiuma che la lascia la pelle profumata. E invece no, niente di tutto ciò! Ve lo avevo detto che questo non è un blog come tutti gli altri, un po’ perché ci sono tantissime altre […]

Rispondi

